domenica 14 ottobre 2012

Affari Email Campione


La comunicazione è l'essenza della vita quotidiana. Ci sono diversi tipi di comunicazione e di ogni tipo è altrettanto importante a modo suo. La comunicazione commerciale è una parte intrinseca di ogni organizzazione. Nessuna attività può funzionare in assenza di un sistema di comunicazione forte e capace. E con l'avvento di diverse modalità e mezzi di comunicazione, account di posta elettronica sono diventati una parte indispensabile della scrittura di affari. Piuttosto una scelta ovvia, perché è veloce e può servire come una prova documentata del giorno per giorno le operazioni quotidiane e le interazioni tra client e organizzazione o anche tra i dipendenti all'interno di un'organizzazione. Questo articolo vi darà un campione di posta elettronica aziendale che vi darà il formato di base e un paio di altri che vi aiuterà a capire meglio come scrivere uno voi stessi.

Come scrivere un Business Email

I passaggi fondamentali necessari per scrivere una posta elettronica aziendale sono i seguenti.

* Conoscere quali sarete scrivere l'email. Prendi i nomi, titoli e l'ortografia di destra.

* Una volta che conosci la persona, saprai che tipo di segnale è necessario utilizzare con la persona. Se la persona è un cliente, un tono formale di scrivere lettere è raccomandato. Se si tratta di uno dei vostri colleghi (stesso livello) si può usare un tono casual, ma assicuratevi che non è molto cordiale.

* Se si sta scrivendo un email business to business, il tono che si usa riflette l'atteggiamento e il tipo di comunicazione che viene utilizzato nella vostra organizzazione, in modo da essere cauti.

* Come in tutti i tipi di scrittura formale, evitare un linguaggio fiorito. Stick per il punto, perché nessuno ha il tempo di leggere una lunga email che sta andando da nessuna parte!

Affari Email Esempio

Qui di seguito, nel primo esempio, è un formato generale posta elettronica aziendale. Potete usarlo per praticare e sviluppare il vostro corretta etichetta email.

To: Indirizzo e-mail del destinatario prima

CC: Se

Oggetto: Menzione in una linea, lo scopo di scrivere la mail, in modo da catturare l'attenzione del destinatario. Si può menzionare esplicitamente il nome della persona nella riga di oggetto utilizzando l'acronimo FAO (all'attenzione di) nel caso in cui il destinatario ha un account di posta elettronica generico.

Titolo: Gentile Signore / a,

Questo è, dopo tutto, una forma di scrittura della lettera, in modo da utilizzare la stessa lettera per iscritto suggerimenti che hai imparato a scuola. In questo primo paragrafo, presentare se stessi e lo scopo di scrivere e-mail. Siate brevi.

Nel secondo paragrafo, fornire i dettagli del perché si sta scrivendo l'email e che cosa esattamente si spera di ottenere da essa. Anche in questo caso, essere breve e al punto.

Il terzo comma può o non può essere richiesto. E 'proprio per ringraziare il lettore e la speranza, ancora una volta che il vostro scopo è soddisfatta.

Titolo: Cordiali saluti,

Il tuo nome, o una firma e-mail che la vostra organizzazione potrebbe essere assegnato.

Ora, nei campioni di e-mail seguenti, vedremo esattamente come si fa.

To: abc@wyz.com

CC: Contabilità fornitori

Oggetto: Richiesta di copia della fattura

Caro ABC,

Sto LMN del dipartimento di Contabilità fornitori di GHI. Ltd. Capisco che abbiamo una fattura in sospeso con la vostra azienda dal 07/01/2010. Questa email è richiesta per una copia della fattura, in modo che possiamo cancellare per il pagamento al più presto.

Prima di tutto, scuse per il ritardo nel pagamento. Il team di account è stato rimescolato e questo caso è venuto a mio avviso solo un'ora fa e scrivo immediatamente. La fattura in questione è il numero di fattura 246.849, per il signor JKI che hanno soggiornato in hotel per un periodo di 4 giorni. Cioè, dal 2010/06/28 al 07/01/2010.

Non riesco a individuare la fattura, quindi le chiedo di inviarmi una copia della fattura, in modo che possa rilasciare il pagamento subito. Si prega di inviare all'indirizzo email indicato qui sotto e segnare per la mia attenzione. Ancora una volta, sincere scuse per il ritardo.

Grazie,

LMN,

Senior Executive

Contabilità fornitori,

GHI. Ltd

email: accountspayable@ghi.com

Nell'esempio successivo, si vedrà come rispondere a una e-mail.

To: accountspayable@ghi.com

CC: accreditare i conti

Oggetto: FAO-LMN: copia della fattura

Caro LMN,

Questo è in riferimento alla email che mi hai mandato questa mattina. Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per aver preso l'iniziativa di chiedere la copia della fattura.

Come richiesto da voi, ho allegato una copia della fattura 246.849. Sono sicuro che le nostre coordinate bancarie.

Grazie,

ABC,

Conti di credito,

DYU Group of Hotels

email: accountscredit@dyugroup.com



Ci si imbatte in tali stringhe di e-mail aziendali nelle vostre attività quotidiane in una organizzazione aziendale. Quindi, tenere a mente questi consigli e assicuratevi di comunicare in modo efficace.

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