mercoledì 31 ottobre 2012

Bone Bruised in Elbow


Livido è una forma di pregiudizio in cui si danneggiano i vasi sanguigni e il sangue è fuoriuscito da loro. Osso del gomito in Bruised si verifica quando le ossa dell'articolazione del gomito sono gravemente feriti. Può succedere anche a voi dopo una brutta caduta o quando i gomiti colpito contro qualsiasi superficie dura. Questo tipo di forte impatto diretto non sempre determina la frattura delle ossa, ma alcune delle fibre che compongono gli strati esterni delle ossa tendono a rompersi. Come risultato, i piccoli vasi sanguigni presenti in questo strato esterno dell'osso sono danneggiati e il sangue esce da quelli che appaiono sulla superficie della pelle come livido. Si tratta di un infortunio molto comune durante l'attività sportiva. In non-atleti, un brutto infortunio al gomito subito nel corso di alcuni incidenti possono portare anche a questo problema.

Sintomi di Bone Bruised in Elbow

In caso di un osso fratturato, più il numero di fibre delle ossa sono danneggiati mentre in una contusione solo alcuni di essi sono rotti. Per questo motivo, le ossa ammaccate sintomi sono molto simili a quella delle ossa fratturate. L'intensità del dolore gomito a causa di osso ammaccata è più o meno la stessa come una frattura. Poiché non vi è spazio sufficiente tra le componenti strutturali del gomito, il sangue fuoriuscito fuori dai vasi sanguigni danneggiati non può disperdere. Come risultato, vi è un rigonfiamento localizzato nella zona del gomito che è estremamente sensibile al tatto. Decolorazione della pelle è un altro sintomo importante di osso contuso al gomito. Poco dopo la lesione, la pelle cambia colore in rosso rosato. Con il passare del tempo, si trasforma in colore bluastro o verdastro. Il dolore e la tenerezza del gomito rende difficile piegare il gomito per varie attività.

Come trattare Bone Bruised in Elbow?

Ci fu un tempo in cui la diagnosi di ossa ammaccate era un grande problema. Ciò è perché non può essere rilevato con raggi x. Oggi è possibile con l'aiuto di MRI (risonanza magnetica) la scansione solo. Un osso ferita guarisce da sè. Pertanto, lo scopo principale del trattamento per ossa ammaccati è quello di gestire il dolore e gonfiore. Esso può essere fatto con l'aiuto dei metodi conservativi di trattamento.

Devi appoggiare la mano colpita completamente per le prime settimane. Questo perché qualsiasi tipo di circolazione per la mano può causare danni ai vasi sanguigni danneggiati già delle ossa del gomito. Così il processo di guarigione otterrà ritardo inutilmente. Cercate di mantenere il gomito infortunato in una posizione elevata. Questo può controllare l'accumulo di liquido nella zona e quindi ridurre il gonfiore.

Applicazione di ghiaccio è un ottimo rimedio per il controllo dei sintomi dolorosi delle ossa ammaccate. Ha un effetto calmante sul dolore e porta anche il gonfiore, limitando il flusso sanguigno. Applicazione di ghiaccio regolare può ridurre la comparsa di discromie cutanee nel lungo periodo. Si dovrebbe applicare ghiaccio sul gomito per 15 minuti a un tratto, ma non di più. Ripetete più volte al giorno secondo il vostro requisito.

Il gonfiore localizzato e scolorimento della pelle scompare dopo pochi giorni ma il dolore al gomito si rifiuta di andare per alcuni giorni. I medici prescrivono per lo più non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) per abbattere un forte dolore al gomito. In alcuni rari casi in cui il dolore è insopportabile, si può somministrare iniezioni di cortisone per alleviare il dolore.

Rispetto ai tessuti molli, tessuti ossei richiedere più tempo per guarire correttamente. Il tempo di recupero per l'osso contusa al gomito dipende in gran parte la gravità della lesione. Un lieve a moderata lividi spesso viene guarito nel giro di poche settimane. Tuttavia, se il livido è grave, allora potrebbero essere necessari alcuni mesi prima di poter ottenere il rilievo completo. Fino a quel momento, si deve proseguire con i trattamenti a casa per alleviare il dolore ed evitare qualsiasi tipo di stress con l'osso del gomito infortunato.

Nessun commento:

Posta un commento