venerdì 5 ottobre 2012

Circuit Breaker di installazione


Gli interruttori vengono utilizzati per proteggere la circuiteria da cortocircuiti accidentali e un sovraccarico del circuito. Gli interruttori automatici hanno una capacità di carico elettrico predefinito. Se questa capacità viene violata, l'interruttore interrompe la continuità del circuito. Gli interruttori vengono utilizzati per proteggere gli apparecchi elettrici da cortocircuiti accidentali e la prevenzione da danni quando si verificano sbalzi di tensione. A volte, un fulmine può provocare danni ad un apparecchio. L'interruttore può usurare a causa di qualche ragione. In tal caso, è necessario installare un interruttore nuovo circuito. E 'consigliabile, se non sono a conoscenza del cablaggio elettrico, per ottenere l'installazione dell'interruttore fatto da un professionista.

Come installare un interruttore di protezione

Un interruttore di circuito è necessaria per garantire il funzionamento sicuro degli apparecchi elettrici. Prima di installare interruttore, è necessario controllare il pannello dell'interruttore, per verificare se è danneggiato o è scattato off. Per garantire che l'interruttore è veramente danneggiato è un passo importante. Le seguenti operazioni sono da seguire per l'installazione dell'interruttore.

Passo 1

Il passo più importante prima di installare l'interruttore, è quello di indossare un paio di scarpe in gomma. Se le scarpe di gomma non sono disponibili, ottenere un tappetino di gomma e di stare su questo tappeto mentre si sta lavorando per l'installazione dell'interruttore. Assicurarsi che non ci sono pozze d'acqua presso il luogo dove si sta lavorando per installare l'interruttore.

Passo 2

Il prossimo passo importante di installazione dell'interruttore è quello di spegnere l'interruttore principale. Ci sono alcune cose importanti che dovete raccogliere prima l'installazione dell'interruttore. Essi sono i seguenti:

* Cacciavite

* Nuovo interruttore

* Voltmetro

Fase 3

Assicurarsi di spegnere l'interruttore che si desidera sostituire. Con l'aiuto di un cacciavite, togliere il pannello metallico in cui è alloggiato l'interruttore. È necessario utilizzare il cacciavite per fare questo.

Passo 4

L'interruttore viene controllato con un voltmetro. Dopo aver testato l'interruttore, se non indica qualsiasi lettura, significa che avete bisogno di una sostituzione interruttore.

Fase 5

Con l'aiuto dei cacciavite rimuovere i fili ei terminali dell'interruttore vecchio. Quando tiri fuori i fili, ricordate i collegamenti del filo. Rimuovere con cautela il vecchio interruttore di circuito.

Fase 5

Il passo successivo di installazione dell'interruttore è di assicurare che l'interruttore dell'interruttore nuovo è spento. Collegare i fili dell'interruttore nuovo secondo l'interruttore vecchio.

Step 6

Dopo aver collegato i fili nella posizione corretta, verificare con il voltmetro la tensione ai capi dell'interruttore. Rimontare il pannello di metallo sul nuovo interruttore.

Step7

L'ultima fase di montaggio dell'interruttore è quello di accendere l'interruttore principale. Questo termina il processo di installazione di interruttore.

L'installazione di interruttore deve essere fatto tenendo in considerazione la sicurezza elettrica. E 'necessario conoscere alcuni suggerimenti per la sicurezza prima di risolvere il vecchio interruttore di circuito o installare un interruttore nuovo circuito. Se si indossa tutti i gioielli, rimuoverlo prima di installare l'interruttore. Più di una volta, un dispositivo viene danneggiato a causa di corto circuito e si deve cambiare l'interruttore. In questo caso, il dispositivo che è danneggiato deve essere scollegato prima di installare l'interruttore. In questo modo l'installazione dell'interruttore è fatto. La prossima volta quando si cambia l'interruttore, fare attenzione e seguire tutte le norme di sicurezza elettrica.

Nessun commento:

Posta un commento