domenica 21 ottobre 2012

Come fare un igloo Out of Sugar Cubes


Dal momento che Natale è proprio dietro l'angolo, ci sono molti mestieri invernali che sono interessante e divertente da preparare. Anche se i bambini hanno le vacanze in questa stagione, che ancora amano esplorare la loro creatività con le arti unici e utili e idee artigianali e fornendo loro alcuni può essere una cosa divertente per voi pure. Una tale idea, che può anche essere commestibile è, imparare a fare un igloo di zollette di zucchero. E 'semplice, economico e, quando condito, ha un sapore squisito! Può essere utilizzato anche come progetti scientifici fiera durante le scuole con un numero di bambini che lavorano su di esso. Quindi, se volete che i vostri bambini di imparare le forme dell'edificio utilizzando vari materiali creativi, si può fare un inizio, insegnando loro la zolletta di zucchero igloo, che è facile ed educativo. La procedura per lo stesso viene menzionato nei paragrafi seguenti, in pochi semplici passi. Continua a leggere!

Come fare un modello Igloo

Come i bambini, anche voi dovete aver imparato a costruire un igloo di cartone, dato che è una delle attività più facili dato a noi della scuola a scuola. Ma vi siete chiesti come fare un igloo di zollette di zucchero e glassa, che lo fa apparire più originale? Beh, si può sicuramente usare alcune attività artistiche per bambini di fare un igloo a modo tuo, ma se hai bisogno di aiuto, siamo qui per voi! A questo scopo, ci sono pochi materiali sarà necessario, le misure da seguire per costruire questo mini igloo. Date un'occhiata ed esplorare la vostra creatività al massimo!

Materiali richiesti

* Foglio di cartone

* Le zollette di zucchero

Zucchero * 3 tazze dei Pasticceri

* 2 albumi d'uovo

Indicazioni

* Costruire un igloo può essere una grande opzione per le arti e mestieri vacanze per i bambini. Quindi, per iniziare con il processo di come creare un igloo di zollette di zucchero, è necessario prima di fare alcuni preparativi.

* Sul foglio di cartone, disegnare un cerchio di diametro 7 pollici e assicuratevi di lasciare un posto per l'apertura di igloo in una zona del cartone.

* In una terrina, aggiungete gli albumi e lo zucchero, mescolare bene in modo che una pasta spessa si forma. È possibile utilizzare questo come la malta per costruire l'igloo.

* Sul cerchio già disegnato, gettare le basi di igloo con uno strato di zollette di zucchero, ma lasciare lo spazio in cui dovete fare l'ingresso.

* Ora, su questa base, applicare la glassa, o malta, a ciascuna faccia superiore del cubo e posizionare gli altri strati successivamente sotto forma di righe. Assicurarsi di mantenere la riduzione del numero di cubi, come si costruisce verso l'alto igloo, dal momento che si vuole fare la cupola (vale a dire, ridurre la circonferenza come si costruisce).

* Una volta che il corpo principale igloo è costruito, iniziare a lavorare sulla ingresso che si dovrà costruire in verticale. Quindi, tenere su uno strato di cubetti di ghiaccio e poi costruire un arco come ingresso.

* È possibile costruire l'igloo e l'arco separatamente e poi incollare insieme o costruire contemporaneamente. Ma per quanto si costruisce, è necessario assicurarsi che siano simmetriche e uniformi.

* Lasciare asciugare igloo per qualche tempo e quando è asciugato, cospargere di zucchero per farlo sembrare come la neve. In pochissimo tempo, questa idea dalle attività invernali per i bambini è pronto per essere visualizzato.

* Se si sta preparando l'igloo come decorazione commestibile di Natale, è possibile aggiungere caramelle e cioccolatini intorno ad esso, per farlo sembrare attraente e delizioso.

Non era così facile? Beh, visto che hai imparato a fare un igloo di zollette di zucchero, sono sicuro che il modello igloo sta per essere molto popolare tra i ragazzi! Quindi, andare avanti e godetevi lo spirito del Natale con queste idee fantastiche artigianali invernali.

Nessun commento:

Posta un commento