mercoledì 10 ottobre 2012

Come modificare Manual Transmission Fluid


Fluido di trasmissione interpreta due ruoli importanti al fine di facilitare il buon funzionamento di un veicolo. Prima di tutto, lubrifica i vari componenti del sistema di trasmissione, e diminuisce la quantità di usura che sono sottoposti a. In secondo luogo, esso agisce come un refrigerante e assicura che il sistema di trasmissione non viene surriscaldato. Problemi come il surriscaldamento o eccessiva usura e rottura può peggiorare con il tempo, e alla fine portare a problemi più gravi di trasmissione che può costare una fortuna in termini di riparazione auto. Invece una scelta migliore è quella di cambiare il liquido di trasmissione a intervalli regolari, e questo è qualcosa che potete fare da soli con facilità.

Come controllare Manual Transmission Fluid?

Al fine di verificare i livelli di trasmissione di fluidi in vostro veicolo è necessario un dipstick - una canna che viene immerso in un contenitore per indicare il livello del liquido. Alcune vetture richiedono al motore di essere tenuto in esecuzione quando il controllo fluido di trasmissione. Assicurarsi che si confronta le manuale per i dettagli dello stesso. Prima di inserire l'astina per controllare i livelli dei fluidi, assicurarsi di eliminare eventuali tracce di liquido su di esso. Se la lettura astina indica fluido bassa, vuol dire che è il momento di optare per il cambiamento trasmissione del fluido. Allo stesso modo, si dovrebbe anche guardare fuori per i sintomi cattivi fluido di trasmissione, come ad esempio il colore cambia di colore marrone scuro o nero o un odore di bruciato che emana da essa, al fine di determinare quando cambiare fluido di trasmissione. Per quanto riguarda il cambiamento di trasmissione del fluido dopo un certo intervallo è interessato, si dovrà fare riferimento al manuale d'uso della vettura.

Come modificare Manual Transmission Fluid?

Dopo la diagnosi del problema, il passo successivo è quello di eseguire cambio manuale fluido di trasmissione. Per fare questo, è necessario un nuovo fluido cambio manuale, il kit di utensili e una padella per raccogliere il fluido vecchia trasmissione. Assicurati di optare per il migliore fluido cambio manuale, anche se è molto costoso che non vi costerà quanto la riparazione dei costi di trasmissione. Potete iniziare parcheggiare la macchina su una superficie piana. L'intera operazione può essere diviso in due parti. Nella prima parte si dovrà drenare il liquido vecchio. Al fine di drenare il fluido di trasmissione, si dovrà rimuovere il bullone che si trova sotto il motore con una chiave. Quando si rimuove il bullone, il liquido vecchio inizierà sgorga. È possibile raccogliere questo liquido nella padella.

E 'importante per scaricare tutto l'olio vecchio, come le tracce di contaminanti in esso può contaminare il nuovo fluido che si riempie dentro Aspetta che il liquido viene drenato intera, e una volta si è certi che è fatto si può mettere il bullone nella sua posto. Assicurarsi che si stringerlo con una chiave, come bullone allentato può portare a perdita di trasmissione del fluido. Una volta che hai finito con questa parte, si può andare avanti con la seconda parte - la riclassificazione del fluido. Questo è un compito relativamente semplice, in cui sarà necessario rimuovere il tappo del sistema di trasmissione, e versare il nuovo fluido attraverso un imbuto. Al termine di questo, l'ideale è fare un giro di prova per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.

Questo era tutto il necessario da sapere su come cambiare il fluido cambio manuale all'interno del proprio veicolo. Indipendentemente se si possiede un veicolo con cambio manuale o trasmissione automatica, è necessario comprendere che il fluido cambiamento di trasmissione è uno dei attributo più importante di manutenzione dell'auto. Se non dedicare abbastanza tempo e denaro per lo stesso, si dovrà sborsare un pezzo dei vostri risparmi sulla riparazione di trasmissione. Questo è dove le conoscenze di base su come effettuare il cambiamento del fluido di trasmissione risulta utile anche per voi.

Nessun commento:

Posta un commento