mercoledì 10 ottobre 2012

Come rendere il computer più veloce


Rendere il computer più veloce non è molto difficile. Tuttavia, se il computer è in esecuzione lenta, è molto comune che la maggior parte di voi nel tentativo di trovare una soluzione su come rendere il computer più veloce, deve essere installato un software antivirus. Ma questo non può risolvere il problema. Sapete che alcuni software antivirus possono rendere il computer più lento, se non si dispone di RAM sufficiente o un processore compatibile con il software antivirus. Beh, ci sarà uno sguardo a questo dettaglio in una fase successiva. In questo momento, lascia che ti forniscono informazioni su come rendere il computer più veloce con pochissimi passaggi.

Passi fondamentali per rendere il computer più veloce

Deframmentazione del disco

Grappoli di dati frammentati in posizioni differenti del vostro spazio su disco può causare il computer per eseguire lentamente. Un particolare tipo di dati dovrebbero essere raggruppati insieme, altrimenti ci vuole più tempo per il processore del computer per recuperare lo stesso. Quindi, è molto importante che una volta ogni tanto (ad esempio una volta alla settimana) di deframmentare lo spazio su disco. Il processo per farlo è semplice. Nel sistema operativo Windows, è necessario andare su Start> Programmi> Accessori> Utilità di sistema> deframmentazione del disco.

Sistema di pulizia

C'è qualcosa che si chiama raccomandazioni dimensione del file di paging, che influisce sulla velocità del computer. Qui non entrerò nei dettagli di ciò che questo file di paging raccomandazione dimensione è, ma per il momento, lasciate che vi dica, è molto importante avere un po 'di spazio libero su disco per questo. Quindi, è sempre importante che tu mantenga una certa porzione del disco rigido vuoto. Il modo più semplice e sicuro per cancellare i file inutili è quello di utilizzare l'utilità di sistema di Windows Cleanup. È possibile trovare l'opzione in Start> Programmi> Accessori> Utilità di sistema> Pulitura disco. In questa opzione, è possibile selezionare tutte le voci come file temporanei Internet ei cookie che si desidera eliminare.

Di avvio di Windows

Molti di voi necessario chiedersi, perché è il mio computer durante l'avvio lento? Il motivo è il gran numero di programmi di avvio che sono in esecuzione nel vostro computer. Molte volte, quando si installa un software particolare, non leggono i passaggi correttamente, e quindi dimenticare di deselezionare le opzioni per l'esecuzione del software durante l'avvio. Ciò causa un grande numero di software da caricare all'avvio del computer up, riducendo così la velocità del computer. La soluzione per questo è di eseguire MSCONFIG e deselezionate tutti quei programmi che non si desidera eseguire durante l'avvio. Per saperne di più sui modi per accelerare il vostro computer.

Altri modi per rendere il computer più veloce

Se hai provato tutte queste opzioni, ma senza molto beneficio, allora potete provare i seguenti metodi. Se si trova il computer in esecuzione lenta, durante l'esecuzione di un software che utilizza un sacco di spazio di memoria, è sufficiente premere la combinazione Ctrl-Alt-Del combinazione di tasti, per avviare il Task Manager. Dal Task Manager, selezionare tutti quei programmi che non si desidera in esecuzione in background e cliccare su Termina operazione. Questo consentirà di liberare il vostro spazio di memoria e quindi causare il computer per correre più veloce. Quando si tratta di affrontare con i virus informatici, non è necessario dire che possono anche ridurre la velocità del computer drasticamente. Pertanto, è necessario disporre di un antivirus caricato nel sistema. Ma è anche importante che il software antivirus in uso, devono essere compatibili con la configurazione del computer. Un computer con una configurazione a basso, quando utilizza un software antivirus che ha bisogno di un sacco di spazio di memoria, può ridurre la velocità del computer ancora di più. Così, il computer è lento.

Quindi, questi sono stati i vari modi su come rendere il computer più veloce. Se volete rendere il vostro computer più veloce per il gioco, si può provare ad aumentare la memoria della scheda grafica. Anche i passaggi come, tagliando il numero di caratteri che ci sono nel vostro computer, può aiutare a migliorare la prestazioni del computer. Come soluzione definitiva, se si scopre che nessuno dei passaggi di cui sopra stanno aiutando, si può semplicemente provare ad aggiornare la RAM del computer. È la memoria principale e quindi molto importante per aumentare la velocità del computer.

Nessun commento:

Posta un commento