mercoledì 24 ottobre 2012

Come telo impermeabile


Tela grezza ha proprietà di resistenza all'acqua, tuttavia, se la tela non è impermeabilizzata, l'acqua penetrare attraverso di esso, con conseguente accumulo di muffa. Tela di cotone è stato il tessuto popolare telo impermeabile per lungo tempo. Le fibre di cotone della swell tela di cotone, quando si bagna, suggellando così la trama. Tuttavia, tela di cotone ha un'affinità speciale per la muffa, quindi è stato sostituito da una tessuto acrilico o poliestere rivestito in vinile. Il vinile rivestito in tessuto, a differenza della tela di cotone tradizionale, non respira, e deve essere ventilato. Condensazione fa sì che il tessuto si bagni, portando infine alla muffa. D'altra parte, la tela acrilico è una stretta trama-tessuto, che respira; resiste alle radiazioni ultraviolette, muffa e resiste snobba colorazione. L'unico fattore negativo è il suo costo elevato.

Come telo impermeabile?

Per la tela in acrilico, il trattamento al silicone non è raccomandato in quanto silicone è incompatibile con esso. Un prodotto a base di fluoropolimeri è la migliore per tela in acrilico. La tela deve essere pulito a fondo e poi spruzzato in modo uniforme con il prodotto a base di fluoropolimeri. Una volta che la tela è asciutta, può essere controllato da lanciare in un secchio d'acqua. Se le infiltrazioni d'acqua nella tela, poi il cappotto non era sufficiente e deve essere spruzzato di nuovo. Spazzolatura sigillante petrolio sulla tela è anche un altro modo di impermeabilizzazione. Si dovrebbe assicurare che la procedura di impermeabilizzazione viene effettuata in un luogo ben ventilato, preferibilmente all'aperto, come il trattamento comporta fumi, che non sono idonee per essere inalato. Il trattamento impermeabilizzante non pregiudica le altre qualità del tessuto.

Tenda Impermeabilizzazione di Steps

Le persone che in campo tende di tela impermeabile, devono le loro tende. Non importa quanto durevole le tende sono, finiranno per perdere durante le piogge. Diversi metodi di impermeabilizzazione tendone sono disponibili, che non mancherà di tenere la tenda senza alcuna perdita per un certo periodo di tempo. Si avrà bisogno di un conservante tela, pennello e una scala per realizzare il compito di impermeabilizzazione. Il conservante tela può essere trovato nella sezione pittura di qualsiasi negozio di miglioramento domestico. Si consiglia di scegliere un giorno di sole per impermeabilizzare la tenda, in quanto garantirà la completa asciugatura del materiale impermeabilizzante. La scala è necessario per raggiungere ogni angolo della tenda. Impermeabilizzazione la tenda è più facile quando è impostato, piuttosto che quando è disteso a terra. Utilizzare il pennello per applicare un sottile strato di conservante tela tutto la tela. Quando il conservante tela non è più appiccicoso al tatto, poi si sa che si è asciugato.

Come scarpe di tela impermeabile?

Impermeabilizzazione farà sì che le scarpe di tela resistente e rimangono puliti durante il tempo si sono usurate. Un spray, contenenti fluoropolimero, è necessario per impermeabilizzare le scarpe. Quelli a base di silicone si rompe le fibre acriliche all'interno della tela, facendolo diventare ancora più sensibili all'umidità. Dal momento che i lacci delle scarpe non devono essere impermeabilizzato, si può rimuovere e quindi applicare uno strato sottile e anche di spray impermeabilizzante, sulla superficie della tela tutta la scarpa. Una volta che le scarpe si sono asciugati completamente, effettuare un piccolo test per garantire le scarpe sono impermeabili. Per testare le scarpe, si può permettere una piccola quantità di acqua gocciolare sulla superficie della tela delle scarpe. Si dovrà applicare un'altra mano di spray impermeabilizzante, se l'acqua non si tallone sulla tela.

Come Bags telo impermeabile?

Per una borsa di tela impermeabile, si dovrebbe cominciare con la pulizia del sacchetto a fondo dentro e fuori. Particolare attenzione deve essere data alle cuciture nascoste nella borsa. Piccole quantità di sigillante gomma, come quelle usate per fissare i fori in gomma alberi, deve essere applicata lungo la giunzione intero. Spruzzare una base di silicone spray impermeabilizzante, su tutta la superficie del sacco, con particolare attenzione al fondo e cuciture del sacchetto. Per quanto riguarda le cerniere sono interessati, non cerniera è impermeabile al 100%. Se l'acqua filtra attraverso le cerniere della borsa, si può usare acid-free nastro di imballaggio per affrontare la perdita.

I passaggi di cui sopra su come telo impermeabile può servire come linea guida per chi ha in programma per impermeabilizzare i loro prodotti di tela. La frequenza di riapplicazione di spray impermeabilizzante, dipende dalla frequenza di utilizzo del prodotto tela. Anche se il prodotto tela è stato utilizzato in condizioni gravose, il trattamento dovrebbe essere efficace per almeno un anno.

Nessun commento:

Posta un commento