domenica 21 ottobre 2012

Cose da fare a un falò


Falò sono un favorito tra tutti e di ciascuno. Si determinerebbe inevitabilmente la sensazione di stare insieme e di calore e questo è ciò che li rende così speciale. Si associa in genere un falò come una notte piena di divertimento sano della forma più pura. Falò quasi sempre continuare fino a tarda notte e spesso, nelle prime ore del mattino pure. Si tratta di una caratteristica regolare durante Halloween, Natale, Capodanno e in molte altre occasioni festive in quasi ogni parte del mondo. La gente raramente si annoia come ci sono un sacco un sacco 'n' di cose da fare ad un falò. L'intera atmosfera che circonda un falò è molto allegra e contagiosa, e diventa immediatamente le persone in uno stato d'animo festa gioiosa. Ecco uno sguardo ad alcune delle cose interessanti da fare ad un falò:

Stuff di interessante da fare ad un falò

* Organizzare una forte medie dimensioni trampolino. Trampolino di salto può essere una cosa divertente da fare in un falò. Avere un trampolino di salto contest e presentare un piccolo regalo alla persona che salta più alto e la migliore. Naturalmente, fare attenzione a garantire che nessuno si fa male nel processo.

* Gioca una buona rotazione vecchia bottiglia. Combinarlo con un po 'di verità o sfida e avrete una grande serata.

* Quale modo migliore che un gioco del twister per godersi una bella serata grande falò? Con il suo fascino universale, non si dovrebbe avere un gran problema trovare i partecipanti per questo.

* Assumere un buon disc jockey e gli chiedono di suonare alcuni brani dance rivettatura. Associare la più strana di coppie provenienti da tra la folla e chiedere loro di fare il cha cha, rumba, salsa, hip hop, ecc per premiare la miglior coppia di ogni categoria. Inoltre, è possibile anche giocare un paio di canzoni tradizionali falò per ravvivare l'atmosfera ulteriormente.

* Se qualcuno di voi riesce a suonare la chitarra, è portare con sé! E 'divertente cantare alcune canzoni country di Nizza con i strumming dolce della chitarra in sottofondo.

* Se vuoi andare nel modo tradizionale, ottenere un mazzo di carte e di giochi di carte godere di un po come il fuoco scoppietta in sottofondo. Prendete un ulteriore passo avanti portando con sé un mazzo di carte vincenti, anche. Li abbiamo amati come i bambini e un falò è un ottimo modo per rivivere quei ricordi d'infanzia.

* Un eterno preferito tra le signore è il gioco di sciarade o semplicemente stupidi, sciarade. Un party game classico che non richiede l'introduzione, sciarade può essere divertente e assolutamente divertente.

* Un ottimo modo per fare una notte dei falò ancora più piacevole è quello di avere un barbecue all'aperto. Si può optare per qualche bella aragosta alla griglia, pollo e salsicce di andare con qualche buon vino. Allo stesso tempo, si può provare torrefazione alcuni succulenti hot dog e marshmallow con spiedini sopra il falò. Dopo tutto, cos'è un falò senza qualche ottimo cibo e bevande?

* Per fare il falò un po 'più emozionante e gradevole alla vista, si potrebbe prendere in considerazione l'aggiunta di un po' di polvere chimica colorata al fuoco. La polvere colorata è fatto appositamente e può essere trovato presso un grande magazzino locale. E 'sicuramente un buon modo per' alleggerire 'le procedure!

* Se si è determinato a fare qualcosa di stravagante, allora questo è per te! Si potrebbe lanciare un cocomero maturo nel bel falò e dopo esplode, si potrebbe chiedere alle persone di scurry intorno e trovare i pezzi. La persona che raccoglie il massimo numero di pezzi può essere dato un premio.

* Persone anziane può semplicemente optare per distendersi su alcune comode poltrone e godersi l'atmosfera. Se è freddo e soprattutto freddo, coccole insieme sotto una coperta e indulgere in alcuni lunghi racconti sessioni.

Avere un falò può essere un modo meraviglioso per la connessione (o ri-connect), con la gente e avere un buon tempo nel processo. E 'facile sulla tasca e tutto ciò che si richiede è il vostro entusiasmo e creatività.

Nessun commento:

Posta un commento