venerdì 26 ottobre 2012

Dieta del diabete di tipo 1


Se si verificano costante sete e la minzione frequente, fame estrema, stanchezza, visione offuscata o perdita di peso, allora deve essere sottoposto alla prova della glicemia a digiuno, perché, questi sono classici sintomi del diabete di tipo 1. Se le vostre diagnosi medico voi come un diabetico di tipo 1 o diabete mellito, quindi assicuratevi che dovrà sottoporsi ad un cambiamento nel vostro stile di vita. Si può combattere questa condizione di salute con l'acquisizione di una consulenza professionale, corretto trattamento e l'adozione di una dieta per diabetici.

La necessità di Diet Plan

Il diabete è una condizione in cui lo zucchero nel sangue o livello di glucosio continua ad aumentare perché le cellule e nei tessuti corporei, per mancanza di insulina, sono in grado di convertire il glucosio in energia. Montaggio dei livelli di glucosio nel sangue, in un periodo, può portare a iperglicemia e ipertensione o, in modo da prendere provvedimenti cautelari diviene essenziale.

Problema

Il cibo che tutti noi mangiamo contengono grassi, proteine ​​e carboidrati. Durante il processo di digestione, grassi vengono convertiti in acidi grassi e glicerolo, proteine ​​in amminoacidi ei carboidrati in glucosio. I carboidrati semplici vengono digeriti, assorbiti e utilizzati dal corpo in modo rapido che aumenta rapidamente il livello di glucosio nel sangue. I carboidrati complessi, quali amido e fibre vengono digeriti e assorbiti lentamente, portando ad un aumento molto lento glicemia. In generale, questi livelli uguale raramente il livello di glucosio ideale a causa del rapido assorbimento di carboidrati semplici.

Soluzione

Per questi pazienti, dieta del diabete di tipo 1 che comprende i carboidrati complessi, è una soluzione. Ma, "Come pianificare vero?", E "Come e dove acquisire le informazioni su quali cibi contengono carboidrati complessi?». Oltre a questo vi chiederete, "Come ottenere le informazioni sui carboidrati che aumentano il livello di glucosio nel sangue più velocemente? Beh, l'ultima domanda è facile rispondere. L'indice glicemico di un alimento (carboidrati) ci fornisce informazioni su quanto velocemente può aumentare il livello di glucosio nel sangue dopo il consumo. I carboidrati vengono assegnati valori da 1-100. il valore 1 è assegnato al più lento dei carboidrati recitazione. vostro dietista può aiutare nella pianificazione di un adeguato programma di dieta. Egli può calcolare i requisiti calorico da l'analisi delle abitudini di lavoro e la vostra età, peso e altezza.

Alcuni alimenti diabetici che è possibile includere nella vostra dieta per controllare la quantità di glucosio nel sangue sono elencati di seguito: 1. Mangiare pesce 3-4 volte alla settimana è utile in quanto contiene acidi grassi omega 3.

2. Cereali contengono amido che è una forma di carboidrati complessi.

3. Verdure a foglia verde a forma di insalata verde e frutta fresca sono buoni per un diabetico e possono essere incluse tutte le volte che vuoi.

4. Latticini come il latte parzialmente scremato sono tutti diritto di consumare 2 o 3 volte al giorno.

5. È inoltre possibile includere carne, uova, fagioli e formaggio nella vostra dieta.

Le proteine ​​e grassi nella dieta non influenzano i livelli di zucchero nel sangue, ma se si esagera il consumo di proteine, il fegato lo converte in glucosio nel sangue che possono aumentare i livelli nel sangue. D'altra parte, grandi quantità di grassi nel alimentare rallenta l'assorbimento di glucosio nel sangue. Tuttavia, mangiare cibi troppo ricchi di grassi per questo motivo non è raccomandato perché questo alimento può portare a problemi di salute come l'obesità, infarto, ecc

Pianifica i tuoi iniezioni di insulina e di dosaggio in base ai vostri pasti per affrontare con successo la post-pasto aumento del livello di zucchero nel sangue. Attenzione, però, circa il dosaggio di insulina. Se la quantità di insulina iniettata è maggiore di quanto richiesto, può causare il livello di zucchero nel sangue per eliminare drasticamente causando ipoglicemia e una quantità troppo bassa di insulina di quanto richiesto precipitare in iperglicemia.

Autocontrollo e disciplina rigorosa nel seguire il consiglio del proprio medico e dietista può consentire di condurre una vita normale. Si può trattare con diabete mellito con il tridente: esercizi, iniezioni di insulina regolari e dopo dieta di tipo 1 del diabete, come la dieta indice glicemico o una dieta vegetariana.

Nessun commento:

Posta un commento