venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi di fitness per le donne


L'unico colpo sicuro, sano e corretto di guadagnare muscoli, perdere peso, e / o mantenersi in forma è attraverso una dieta equilibrata ed esercizio fisico. Non vi è alcun modo per aggirare questo fatto, tranne che per popping droghe pericolose e rischiose o interventi di chirurgia estetica. Anche gli annunci in televisione e sulle riviste sono false, che pretendono di aiutare a raggiungere i vostri ideali proporzioni del corpo, non importa quanto magro o in sovrappeso si può essere, prendendo la costruzione del muscolo o integratori brucia grassi. Invece di rischiare la vita, confidando questi annunci falsi, perché non dare tempo agli esercizi che fornirà i risultati effettivi. Total body tonificante esercizio per le donne successo aiutarti a perdere grasso in più, avere più energia, e fornire una migliore salute generale. Qui ci sono alcuni esercizi per le donne che prendono di mira le zone problematiche del corpo.

Esercizi di resistenza di formazione per le donne

Ora, passeggiata d'estate la sera sono considerata una buona abitudine per mantenersi in forma, ma in realtà non fa molto per mostrare questi cambiamenti. Inoltre, lavorando in palestra oa casa, le altre attività estive di divertimento in grado di fornire hard body-shaping benefici. È possibile continuare gli esercizi regolari durante la settimana, e durante il fine settimana, possono dedicarsi a queste attività fine settimana esilaranti. Se si vuole veramente esercizi più rigorosi per le donne, allora date un'occhiata alle seguenti attività all'aria aperta.

Ciclismo

Un allenamento fantastico, assicura una forma fisica generale, senza dover vi rendete conto che sta facendo bene al vostro corpo. La bicicletta è la forma più efficace di esercizi per le donne, in quanto contribuisce a gettare le calorie in eccesso e dare abs impresa. Per ogni ora del ciclismo, si bruciano circa 500 a 700 calorie all'ora, a seconda della velocità e del terreno scelto. Altri vantaggi della bicicletta sono:

* Un esercizio aerobico che dà il cuore, vasi sanguigni e dei polmoni ottimo allenamento e riduce il rischio di problemi cardiaci.

* Uno dei migliori esercizi della coscia per le donne, man mano che finiture e tonifica la parte superiore della coscia, adduttori e muscoli del polpaccio.

* Regolarmente andando a fare un giro aiuta ad alleviare stress, ansia e depressione.

* Per coloro che desiderano ridurre il peso, la bicicletta può essere molto utile, in quanto riduce il grasso e girovita in eccesso.

* Ciclismo costruisce la vostra resistenza e ti aiuta a svolgere le attività quotidiane con facilità.

Kayak

Kayak può sembrare difficile, ma può essere nei fatti imparata in pochi giorni. Non è solo un hobby più come kayak ha molti servizi sanitari e benefici fitness. Ci si può rilassare, godere di uno sport divertente sociale e hanno un grande allenamento tutto in uno. Coinvolgere la famiglia e gli amici, insieme con voi e trascorrere qualche ora godervi il vostro tempo insieme. Per ogni ora di kayak, si bruciano circa 400 o più calorie all'ora. Altri vantaggi di kayak sono i seguenti:

Kayak * riduce i livelli di stress, come ti facilita nel respirare l'aria fresca (piuttosto che l'ambiente palestra imbottito).

* A seconda di quanto velocemente si pagaia, si può effettivamente aggiungere kayak nel vostro programma di perdita di peso (400 calorie all'ora).

* Si crea una grande quantità di forza muscolare tra le tue braccia, torace, addome e spalle.

* Come uno sport, kayak richiede il vostro corpo per essere flessibile, che a sua volta vi aiuta ad ottenere un ottimo esercizio aerobico.

Tennis

Un'altra attività fisica che può essere considerato come uno dei migliori esercizi di fitness per le donne è tennis. Ne beneficiano sia il corpo e la mente, che dà un vantaggio rispetto tennis tutte le altre attività fisiche. È possibile prendere un amico per un divertente gioco di tennis durante il fine settimana e scolpire tutto il corpo. Per ogni ora di tennis, si bruciano circa 544 calorie all'ora. Altri vantaggi di tennis sono i seguenti:

* Invece di usare il tennis come sport ricreativo, andare per un approccio più cardiovascolare, in quanto riduce il rischio di problemi cardiaci.

* I Trims e toni tue braccia, spalle, muscoli dorsali e addominali come un professionista.

* Come opere da tennis, molti gruppi muscolari nel vostro corpo tutto allo stesso tempo, contribuisce a migliorare l'equilibrio complessivo, la destrezza e agilità.

Tennis * aiuta il grasso corporeo più bassa e il colesterolo, in quanto riduce i livelli di stress.

L'idea principale alla base di questi esercizi per le donne di cui sopra è quello di fornire aria fresca. Quando il tempo è grande al di fuori, perché spendere il vostro tempo bloccato in una palestra per esercitare soffocante. Invece, i tuoi amici e familiari insieme con te e divertirsi un po 'versando calorie, rimanere motivati ​​e la costruzione di un, corpo tonico società.

Nessun commento:

Posta un commento