mercoledì 24 ottobre 2012

Eternal Thirst - Capitolo 12


Shadow SOSn (segue)

Non potevo credere alle mie orecchie. Lei è innamorata di lui. AMORE?

Ho sempre pensato che avrei un giorno avere una possibilità. Forse sarebbero stancarsi l'uno dell'altro, e potrei averla, MY Emy.

Ho sentito i miei pugni Balling. Non avevo mai sentito in questo modo nella mia vita. Non sapevo che il dolore come questo esistesse ancora. Se non posso stare con lei, non sarò mai felice.

Emylee di SOS

"Wha-Cosa?" ha chiesto

"Ho detto che ti amo troppo Chaos" ho risposto

"Davvero?" ha chiesto

"Sì Chaos, lo faccio, ti amo, più di quanto tu sappia!" Ho detto

Egli è venuto vicino a me, e afferrò le mie mani, baciò le mie labbra, e sussurrò

"Tu, sei la mia per sempre"

Ho subito le lacrime agli occhi. Non avevo mai sentito in questo modo su un ragazzo prima. Fatta eccezione per una certa persona il cui nome rimarrà segreto racchiuso nella mia mente.

Ho sostenuto lontano da lui, e andò a fare la doccia, ero quasi certo che mi sembrava l'inferno.

"Tornerò amore" ho detto, come ho ridacchiò al suono di esso.

...................................

Pioggia di SOS

"Va bene a tutti, stavano su un altro caccia. Di recente ho scoperto che Akari e Emanuel sono trasferiti, abbiamo bisogno di tenere sotto controllo su di essi, quindi, dobbiamo sempre sapere dove si trovano, quindi erano splitting up!" Ho detto

"Okay, sto cercando di indovinare che non si trovano nella città più, quindi abbiamo bisogno di partire, e andare in altre città, non credo che ha lasciato lo stato, ma non sono per chiudere, abbiamo solo bisogno a seguire il loro profumo! " Emylee detto

"Okay, allora sono io e voi proprio piovere?" ser ha chiesto

"Yupp, stesse persone insieme come sempre, andiamo!"

"Okay, così che le città che tutti noi andare?" Jayne ha chiesto

"Okay ... ummm me un ser andrà ad est del lago, e l'ombra si andrà a Dayton, Caos e Em andrà a Crestline, e Halo, al destino, e l'essenza, voi ragazzi andare a Canfield!" Ho detto

"Okay!" dissero tutti contemporaneamente, allora siamo andati tutti strade diverse.

Serenity SOS

Io e la pioggia sono stati in giro Eastlake, Ohio. Non era così lontano da Bedford, a circa 18 miglia, e ci sono voluti 6 minuti per arrivare qui.

Stavamo camminando per la città apparentemente deserta, morire di noia. Non abbiamo potuto percepire Emanuel, o Akari ovunque.

~ Ogni Jayne Luck? ~

~ No, non abbiamo trovato una cosa, che ne dite voi? ~~~HEAD=NNS

~~~V Noi sia, hai parlato con Em del Caos? ~

~ No, ma l'ombra parlato con Chaos, non hanno trovato più di tanto, pensi che dovremmo spostare? ~

~ No, dobbiamo dare le nostre città almeno un'altra ora prima di partire, potremmo essere a qualcosa ~

~ Okay, ci sentiamo dopo ... ~

~ ~ Freddo

Quando io e la conversazione Jayne era finita, ho sbadigliato. Ero così esausto, avevamo cercato per ore ormai.

"Ehi Ser ... stai bene?" Pioggia chiesto

"Yupp, solo un po 'stanco, non vedo l'ora di tornare a casa" dissi

Ha appena mi fissò e poi è venuto vicino a me, a prendermi.

"RAIN Aaah! Cosa stai facendo?" I ridacchiò

"Beh, se la donna è stanca, la signora non deve camminare", ha detto

"Vieni pioggia, mi ha messo giù!" Ho detto

"No", ha detto

"Dai, so di essere pesante!" Ho detto

"Psssh yeah, tu sei leggera come una piuma", ha sorriso.

Aveva un bellissimo sorriso che mi ha fatto sciogliere.

E allora ho messo la mia testa sulla sua spalla, e la baciò sulla guancia in segno di gratitudine. Siamo venuti a una panchina, e si sedette su di essa, abbiamo deciso di prendere un periodo di riposo, anche se i nostri corpi non ha realmente bisogno.

"Ho fame", ha detto

"Sì anch'io ... fame."

"Ehi, vuoi prendere qualcosa da mangiare?" ha chiesto

"Beh ... io non sono davvero alimenti desiderio in questo momento" dissi

"Oh vedo, beh, lascia andare a trovare la banca del sangue"

"Non ne hai uno, la città più 3 da questo si, mi basta aspettare." Ho detto

"Va bene ... diciamo solo mangiare quando torniamo a casa!" ha detto

"Per me va bene" dissi

Ci siamo seduti sulla panchina in silenzio per un altro paio di minuti.

"Hey Ser, stavo solo pensando ... ho qualcosa penso che dovrei dire, voglio dire chiedere"

"Spara!" Ho detto

"Beh ... Avete mai amato qualcuno, voglio dire che qualcuno veramente amato, chi eravate assolutamente certi non si sentiva la stessa cosa?"

"Sì ... Shadow" Ho detto

Pioggia di SOS

Quando lei ha appena detto che amava l'ombra, ci fu un grave dolore che ha sollevato nel mio petto. Non potevo credere che la ragazza che amavo, era innamorato della mia migliore amica.

Nessun commento:

Posta un commento