venerdì 5 ottobre 2012

Eye Vessel Burst


I vasi sanguigni sono una componente integrante del sistema circolatorio umano che fa il lavoro di fornire il sangue in diverse parti del corpo. Questi tubi cavi agiscono come trasportatori di sangue, in cui un flusso di sangue è mantenuta costante per la corretta circolazione del sangue attraverso il corpo.

Nel nostro giorno per giorno routine, spesso vediamo persone che hanno una macchia rossa sulla parte bianca dei loro occhi. Questo si verifica in genere quando uno dei vasi sanguigni negli occhi scoppia. Questo è uno dei pochi problemi agli occhi che non causano alcun dolore, nemmeno prurito. Molte persone, a causa della loro stili di vita, sono ancora inconsapevoli della presenza di una macchia rossa nell'occhio. La rottura del vaso sanguigno dell'occhio provoca l'accumulo di sangue nella zona specifica della parte bianca dell'occhio che si manifesta sotto forma di macchie rosse.

Cause di Burst Eye Vessel

Una rottura improvvisa nei vasi sanguigni dell'occhio può essere dovuto a diverse ragioni. Alcune delle cause più comuni di questo problema degli occhi innocui sono i seguenti:

Lo stress: lo stress eccessivo può fare pressione sui vasi sanguigni dell'occhio, che può portare a rottura di questi vasi sanguigni.

Eccessiva Starnuti: frequenti attacchi di starnuti o colpi di tosse possono mettere a dura eccessivo vasi sanguigni dell'occhio e può causare la rottura.

Esercizio: pesanti programmi di allenamento, senza dubbio fornire benefici per la salute abbondanti ma nella maggior parte dei casi, i vasi sanguigni degli occhi vengono sottoposti a sforzo eccessivo durante l'esecuzione di questi esercizi. Ciò può danneggiare i vasi sanguigni degli occhi e dare origine a emorragie interne. Fare esercizi strenui per un considerevole periodo di tempo è una delle cause più comuni di scoppio occhio nave.

L'alta pressione sanguigna: In alcuni casi, la pressione alta è dannosa per l'occhio. Gli studi hanno dimostrato che le persone che soffrono di pressione alta sono vulnerabili a problemi agli occhi, che include o una rottura dei vasi sanguigni oculari.

Sfregamento di Occhi: I vasi sanguigni degli occhi sono estremamente fragili e quindi strofinando l'occhio anche con le mani morbide è legato a innescare nave scoppio occhio. Inoltre, con le mani sporche di strofinare l'occhio può dar luogo a una grave infezione agli occhi, portando a vaso rotto il sangue agli occhi.

Eye Injury: L'occhio essendo uno degli organi più delicati, qualsiasi pregiudizio che coinvolge l'occhio, può anche portare rottura dei vasi sanguigni oculari.

Vitamina E: L'assunzione di integratori di vitamina E in grandi quantità può avere effetti collaterali negativi e possono causare nave scoppio occhi.

Farmaci: Alcuni farmaci come l'aspirina che agiscono come agenti d'assottigliamento di anima, può anche causare rotture di vasi sanguigni degli occhi. L'aspirina è un anticoagulante e le persone che lo stanno prendendo come antidolorifico hanno maggiori probabilità di ottenere nave scoppio occhio.

Erbe: erbe come il ginseng, aglio e ginko hanno un alto valore medicinale, però, si trovano ad essere i principali responsabili dei vasi sanguigni negli occhi scoppio.

Nella maggior parte dei casi, vaso scoppio occhio non è la ragione per prendere un appuntamento con un oculista. La cosa più importante, rotture di vasi sanguigni non interferiscono con il normale funzionamento dell'occhio, e danni alla visione normale è quasi impossibile. Al massimo, il problema degli occhi provoca irritazione o prurito leggero che svanisce dopo aver usato il collirio. Entro un arco di due settimane, il sangue accumulato negli occhi viene assorbito automaticamente, eliminando così quelle macchie rosse nella parte bianca dell'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento