domenica 21 ottobre 2012

Giochi Basket for Kids


La pallacanestro è uno dei giochi più popolari di tutti, non solo in Nord America, ma in molti altri paesi. Devi aver sentito parlare della National Basketball Association (NBA) che è un campionato di basket importante, e deve anche essere fatto pochi fatti sulla pallacanestro. Per chi ama giocare a basket che vorrebbe anche giocare praticamente, voglio dire online. Vediamo alcuni dei migliori giochi di basket per i bambini per giocare online.

Giochi Basket Fun for Kids

Corte duro

Questo gioco sarà veramente alla prova le tue abilità di basket. Se sapete come giocare a basket allora sarete sicuramente battere il tuo avversario qui. Si dovrà giocare uno-contro-uno con il tuo avversario. È possibile scegliere il livello di difficoltà e di conseguenza anche tu hai l'opzione di giocare con un partner. Il livello di 'Easy' per i principianti può essere buono per la pratica, mentre il livello 'Hard' può essere davvero difficile. Ricordarsi di tenere una scheda sul vostro livello di resistenza e dei tuoi avversari anche, per giocare con intelligenza.

Spalding Shootout

In questo gioco, dovrete sparare cestini perfetti. Il gioco è molto semplice e facile da giocare. Non sono in concorrenza con nessuno, tutto quello che dovete fare è puntare cestini perfetti. Per cominciare avrete la possibilità di scegliere il giocatore a tua scelta e poi si è pronti a giocare. Sul campo, ci sarebbe un cerchio luminoso che si muove in modo casuale. Dovrete essere dentro quel cerchio e puntare ad un cestino. Tenete d'occhio il timer, come hai 3 minuti per segnare canestri che puoi.

Rebounce

Ho apprezzato molto questo gioco. Tra tutti, questo era quello che amavo di più. Il gioco può essere davvero coinvolgente. Il tuo lavoro, ancora una volta, è quello di segnare il maggior numero di canestri possibile. E la parte migliore è che il più difficile è il colpo più punti farete. Così si può davvero provare diversi scatti da quanto possibile e guadagnare punti grandi. Si dovrà puntare con il mouse del computer e per ottenere la palla è necessario premere la barra spaziatrice sulla tastiera del computer.

Hoops Shooting

Sarete stupiti con la grafica di questo gioco. Il gioco sembra vera e si sente reale. I giochi iniziano con voi avere il possesso di palla. Sarà quindi necessario prendere alla palla verso il canestro opposto. Mentre così facendo ti verrà addebitato dagli oppositori della squadra avversaria. Dovrete schivare loro e riescono a prendere la palla nel cerchio. Una volta fatto questo, sarà quindi ottenere le probabilità di colpire tre canestri perfetti. Se davvero si vuole godere a giocare a basket virtuale, hai avuto modo di giocare a questo gioco. Si aiutano a insegnare basket trapani pochi per principianti e studenti.

Monster House

Un'altra partita di basket, che metterà alla prova la precisione di segnare il canestro. Sarete in competizione contro il tuo avversario al campo da basket sul retro della vostra casa. Sarà quindi necessario scegliere da quale posizione si sarà ripresa. Una volta che la posizione è stata scelta, si dovrà poi mirare al canestro con precisione utilizzando la barra spaziatrice sulla tastiera. Se vuoi diventare un virtuale Michael Jordan quindi provare questo gioco fuori.

Fire It Up

Un altro gioco di basket con alcuni grafici sorprendenti. Si tratta di un gioco di tiro salto di basket. Ci sarebbe un cerchio in movimento devi scattare la foto pur essendo in quel cerchio. È possibile spostare la posizione del giocatore con l'aiuto dei tasti freccia e scattare una foto utilizzando la barra spaziatrice sulla tastiera. Obiettivo per cestini perfetti e rendere i vostri punti. Ricordatevi di indossare le migliori scarpe da basket, ben virtualmente.

Pochi altri migliori giochi online di basketball for Kids

* 3 Point Shoot Out

* Best Dunk

* 3 on 3

* Basket con Nico

* Street Basketball

* Squid Palla

* Hoops trucco sfida

* Basketballer Ragazza

* I HotShot Hoops

* I Hoops di Ultimate

Quindi questa era una piccola lista di partite di basket pochi per i bambini. Non solo questi giochi per PC possono essere giocati da bambini ma gli adulti possono godere anche loro. E alcuni di questi giochi può davvero creare dipendenza proprio come il gioco di lettura è coinvolgente per i giocatori di basket famosi. Prova questi giochi pochi e sono sicuro che li ami. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento