mercoledì 31 ottobre 2012

Induzione del travaglio: Olio di ricino per indurre il travaglio


L'olio di ricino è usato soprattutto come rimedio per la stitichezza in quanto stimola i movimenti intestinali. L'olio di ricino induce anche la sensazione di vomito quando richiesto. Oltre a questo, l'olio di ricino per indurre il travaglio è stato usato da tempo, specialmente nei casi di 'gravidanza, data in ritardo'. L'olio di ricino è un naturale completo e 'facile da implementare' modo di induzione del travaglio. Quindi, è stata una scelta preferita della maggior parte dei ostetriche e le donne in gravidanza in tempi antichi. Tuttavia, l'uso di olio di ricino per indurre il lavoro è abbastanza discutibile tra la comunità medica.

Ruolo di olio di ricino in induzione del travaglio

Il meccanismo di funzionamento di olio di ricino è semplice, stimola il movimento intestinale, che comporta la produzione di un ormone chiamato prostaglandina. Questa prostaglandina irrita la muscolatura liscia dell'intestino e li induce a contratto. Questa contrazione è passato ai dell'utero che comprende anche i muscoli lisci. Irritazione della muscolatura liscia dell'utero che provoca a contrarsi, e quindi del lavoro è indotta. Un'altra teoria suggerisce che l'olio di ricino disidrata il corpo, che a sua volta stimola le contrazioni dell'utero. L'olio di ricino inizia la diarrea entro due o sei ore di consumarlo. Le contrazioni cominciano poco dopo. La diarrea scompare una volta che la donna entra in travaglio.

Come prendere olio di ricino

L'olio di ricino è molto brutta, sgradevole odore. Di conseguenza, molte donne trovano semplicemente impossibile berla nella sua forma naturale. Di conseguenza, la maggior parte delle donne preferiscono berlo quando esso si travesta in qualche altra sostanza. La dose di olio di ricino varia per ogni persona e può essere un minimo di 2 cucchiaini a grande come parecchie once, con ripetizioni multiple. Piccole dosi di olio di ricino può essere mescolato con succo di frutta, o in un frullato. Se la dose è abbastanza grande, mescolare in uova strapazzate e li hanno. Tuttavia, funziona meglio quando miscelata con una sostanza fredda. Alcune donne possono trovare più facile gulp giù in una siccità e poi lavare giù con qualche altro liquido. La pellicola oleosa che indugia in bocca può essere meglio pulite con una bevanda calda come tè o caffè.

Svantaggi di utilizzare l'olio di ricino

Il principale svantaggio di usare olio di ricino per l'induzione del travaglio è l'eccessiva disidratazione che essa provoca. La disidratazione può essere un problema grave se la donna è ammessa in ospedale e l'assunzione di liquidi non è permesso. Un altro problema apparente è quella di passaggio di meconio, che è il primo movimento intestinale del bambino. Se viene inalato nei polmoni, può portare a polmonite aspirazionale, che possono avere effetti negativi sullo sviluppo del bambino. Tuttavia, ricerche non sono riusciti a segnalare tracce significative di meconio, che significa che questo metodo può essere somministrata per indurre lavoro. L'effetto più negativo è quando la donna sperimenta tutti gli effetti collaterali, ancora non riesce ad andare in travaglio.

Si consiglia di attendere almeno 40 settimane prima di iniziare i tentativi di indurre il travaglio. Se si supera la data di scadenza da pochi giorni, che non significa che sono in ritardo. Data di scadenza è solo una stima approssimativa della data di consegna. Alcuni bambini possono anche arrivare a 42 settimane, che anche senza alcuna complicazione.

L'olio di ricino può tranquillamente indurre il travaglio maggior parte del tempo, e senza grossi problemi. Alcune ostetriche e medici possono effettivamente garantire per la sua efficacia. Tuttavia, è meglio consultare il proprio ginecologo, se avete intenzione di indurre il travaglio stesso.

Nessun commento:

Posta un commento