domenica 14 ottobre 2012

Mano Anatomy


Polso e anatomia di palma è forse la più complessa anatomia. Una mano è costituito da diverse ossa uniti in modo perfetto, per cui siamo in grado di mangiare, scrivere, ascensore, scrivere, fare la barba, pulire ecc ... Possiamo locomote la nostra mano in molte posizioni diverse. Siamo in grado di muovere la mano in varie direzioni. L'articolazione del polso e delle articolazioni delle dita ci permettono di eseguire ogni tipo di attività. I nervi, vasi sanguigni, muscoli, ossa e articolazioni, legamenti e tendini sono le parti principali della mano umana. È impossibile descrivere ogni singola parte riguardante anatomia umana mano qui, così ossa della mano sono descritti di seguito.

Anatomia della mano umana

Sistema di Il corpo umano è composto da diversi organi. Anatomia di organi è un argomento complesso, ma sapendo piedi o anatomia delle mani è essenziale perché queste parti sono più inclini agli infortuni in quanto promuovono vari tipi di movimenti. Come il polso e la mano sono costituiti da 27 ossa, chirurghi plastici, chirurghi ortopedici e fisioterapisti richiedono abilità eccezionali nel trattamento delle fratture della mano o injuries.Take uno sguardo alla figura qui sotto. Essa mostra ossa della mano umana.

Wrist Anatomy

Le due ossa parallele, il raggio e l'ulna dell'avambraccio della fine vicino al polso. La fibrocartilagine ulna separa dal polso. Le otto piccole ossa del polso sono riconosciuti come ossa carpali. L'estremità dell'avambraccio è collegato alla mano con l'aiuto di 13 ossa. Le ossa carpali del polso costituiti da due file di ossa, vale a dire la riga contenente prossimale dello scafoide, semilunare e piramidale (a partire dal lato del pollice), e la fila distale consistente del trapezio, trapezoide, capitato, uncinato, e pisiforme ossa . I sopra citati otto ossa svolgono un ruolo importante nella anatomia del polso.

Mano Anatomy

Le ossa della mano (palma) sono conosciute come le ossa del metacarpo. Tutti e cinque i metacarpi insieme sono riconosciuti come gli metacarpo. Polso, palmo e dita sono quindi costituiti da molte piccole articolazioni. Tutte le piccole ossa carpali unire le ossa che si trovano accanto a loro e quindi rendere l'anatomia della mano umana molto complessa. Le ossa delle dita e il pollice sono conosciuti come falangi. I metacarpi sono attaccati alla falangi. Prossimale, media e distale sono i tre tipi di falangi delle dita. Falangi prossimali sono presenti all'inizio delle dita. Tutte le dita tranne il pollice, noti anche come Pollex) hanno falangi medie. Falangi distali sono presenti alla fine delle dita. Un pollice ha falangi prossimali e distali. Otto ossa carpali, cinque metacarpi e falangi quattordici ossa (totale 27) comprendono la mano.

Oltre alle ossa, nervi, muscoli e tendini della mano sono parte importante di anatomia mano. Fingertips hanno fitta rete di nervi. Flexor retinacolo e aponeurosi palmare sono i due tessuti connettivi che sono presenti sulle ossa carpali e sopra i tendini delle dita lunghe rispettivamente. Un altro tessuto connettivo noto come aponeurosi palmare svolge un ruolo importante nello sviluppo delle ondulazioni sul palmo, per cui si può contenere oggetti saldamente. Devi aver sentito parlare di sindrome del tunnel carpale, che comporta danni del nervo mediano con conseguente dolore nel polso e delle dita o intorpidimento alle dita. Le arterie radiale e ulnare forniscono sangue al mano. Ulnare, nervi radiale e mediana insieme al cutanea antebrachiale posteriore svolgono un ruolo importante nelle attività mano. Un certo numero di muscoli promuovere estensione e adduzione del polso e delle dita. Esse prevedono inoltre la flessione, supinazione, circonduzione e pronazione della mano.

Esecuzione di esercizi per il rafforzamento della mano e del polso regolarmente può aiutare a prevenire problemi di mano e polso. Coloro che sono imbattuto in mano o infortunio al polso, deve avere avuto un grave dolore insopportabile, come la mano si compone di diverse articolazioni. Anche se i chirurghi lo studio dell'anatomia a mano in dettaglio, correggere le fratture del polso o della mano coinvolge l'abilità straordinaria. Solo un esperto chirurgo e fisioterapista in grado di assicurare il normale movimento della mano dopo un grave infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento