domenica 14 ottobre 2012

Migliori Scuole di Farmacia negli Stati Uniti


Farmacia non è solo una carriera gratificante e di alto pagamento, ma anche un esigente. Fino a pochi anni fa, il lavoro di un tecnico farmaceutico incluso solo che fare con la raccolta di preparazione e dispensazione di farmaci da prescrizione. Ma, negli ultimi tempi, questi posti di lavoro sono per lo più gestite da assistenti e farmacisti sono per lo più coinvolti in una attività più impegnative in prima linea come consigliare i pazienti a gestire la pressione sanguigna alta o bassa, consulenza sui pericoli di interazioni farmacologiche, insegnando ai pazienti diabetici per iniettare l'insulina in modo sicuro, ecc, ma continua a monitorare i record di droga del paziente e le eventuali interazioni e gli effetti collaterali di farmaci rimane la priorità principale di un farmacista. Ci sono diverse opzioni di carriera in farmacia, come lavorare in ospedali, cliniche, farmacie online, università, organizzazioni di ricerca, aziende farmaceutiche, i servizi di sanità pubblica, in tutto USA. A causa di questa domanda, ci sono circa 100 collegi farmacia, alcuni pubblici ed alcuni privati, che cogliere l'occasione per educare gli studenti a colmare questo vuoto. E 'davvero molto difficile per citarne alcune delle migliori scuole di farmacia negli Stati Uniti sono classificati in diversi modi.

Prerequisiti per la Scuola di Farmacia

Stabilità del lavoro è ciò che attrae la maggior parte a questo lavoro, oltre lo stipendio. Lo stipendio medio di un farmacista negli Stati Uniti si dice che sia $ 111.231 e hanno bisogno di una licenza della professione di farmacista in USA. I prerequisiti per la scuola farmacia è di 1 a 2 anni di pre-farmacia, a livello di college. Ma tutte le migliori scuole di farmacia negli Stati Uniti richiedono di prendere il pCAT per ottenere un seggio al college. La maggior parte dei programmi offrono 6 anni PharmD curriculum, e la fase finale ad ottenere una licenza comporta stage sotto farmacista autorizzato, diploma di una scuola farmacia accreditato e il superamento di un esame di Stato. Anche se sarebbe stato permesso di esercitare la professione in più di uno stato, alcuni Stati richiedono di apparire per la prova per ogni rinnovo della licenza.

Top 5 Scuole Farmacia negli Stati Uniti

Stati Uniti è conosciuta per le sue scuole superiori in numerosi campi. Senza dubbio ci sono studenti provenienti da diversi paesi affollano queste università per completare la loro istruzione. Anche nel settore farmaceutico, USA ha alcune delle migliori scuole, ma è difficile per citarne una, come la migliore scuola di farmacia in USA. Molti cercano di ragionare che non esiste una cosa come la migliore università, tutto dipende da vostre esigenze e gli obiettivi. Non si tratta di trovare le migliori scuole di farmacia negli Stati Uniti, ma la migliore scuola di farmacia per voi. E in molti casi, ciò che è indicato come le migliori scuole di farmacia negli Stati Uniti 2010 non può essere nella tua città natale. Quindi, uscendo di casa per partecipare ad uno nella lista dei 10 migliori scuole di farmacia in America è una decisione importante! Borse di studio concesse da queste scuole svolgono un ruolo importante nella vostra decisione. Se siete da Florida, sarebbe più saggio per cercare le migliori scuole di farmacia della Florida, piuttosto che l'intera Stati Uniti. Ma se avete fatto la vostra mente e la voglia di studiare solo in una delle tre migliori scuole di farmacia negli Stati Uniti, allora ecco la lista come per US News and World Report, nel 2008.

1. University of California - San Francisco

1700 Fourth Street San Francisco, CA 94143

Telefono: (415) 476-1947

UCSF Facoltà di Farmacia offre la classifica tra le migliori del programma PharmD negli Stati Uniti. Esso riceve il più alto finanziamento tra le scuole di farmacia dal 1979. Il loro obiettivo principale è la formazione alla ricerca, teoria e pratica e con Doctor of Philosophy e corsi di laurea diversi che offre anche borse di studio, formazione clinica e residenze per gli studenti post-dottorato.

2. University of North Carolina - Chapel Hill

CB # 7360 Chapel Hill, NC 27599

Telefono: (919) 966-9429

UNC Eshelman Scuola di Farmacia è anche considerato per offrire il miglior programma di dottorato negli Stati Uniti. Il programma PharmD mira a preparare lo studente sulle abilità di problem solving e il pensiero critico di essere professionisti di successo.

3. University of Minnesota

308 Harvard Street SE Minneapolis, MN 55455

Telefono: (612) 624-9490

Il collegio della farmacia presso l'Università del Minnesota offre sia programmi di dottorato e PharmD. Si ritiene di vantare docenti eccellenti, con esperienza in terapia farmacologica, la consegna, la politica e lo sviluppo di farmaci. Ha una vacanza di circa 640 per il programma PharmD e 103 per corso di laurea.

4. University of Texas - Austin

1 Università Stazione A1900 Austin, TX 78712-0120

Telefono: (512) 471-1737

Facolta 'di Farmacia presso l'University of Texas offre entrambi i programmi PharmD e PhD. Questo collegio si sforza di eccellenza, sottolineando ulteriori informazioni sull'approccio problema based per la gestione delle malattie. Anche il tirocinio in questo collegio si dice che sia uno dei migliori sotto la supervisione di docenti esperti.

5. Ohio State University

217 Parchi Sala Columbus, OH 43210

Telefono: (614) 292-2266

Questo collegio di farmacia offre PharmD eccezionale e corsi di laurea insieme ai programmi di residenza. Hanno una facoltà eccellente coinvolto in comunità nazionali e il collegio vanta anche di ricerche di successo da parte degli studenti e del personale.

Elenco delle Scuole Farmacia Top Negli Stati Uniti

Questi sono alcuni altri migliori college ranking farmacia negli Stati Uniti:

* University of Kentucky

* University of Michigan - Ann Arbor

* University of Washington

* Purdue University

* University of Arizona

* University of Florida

* University of Illinois - Chicago

* University of Maryland - Baltimora

* University of Wisconsin - Madison

Anche se queste sono le migliori scuole di farmacia negli Stati Uniti, ciò che conta di più è il vostro bisogno. Il modo migliore per trovare la migliore scuola di specializzazione farmacia è di prendere in considerazione fattori come i costi, l'ubicazione, la reputazione, borse di studio, tirocini, opportunità di stage e, infine, la probabilità di essere ammesso. Giudizio deve essere usato solo come informazione e non dovrebbe essere l'unico criterio nella selezione.

Nessun commento:

Posta un commento