mercoledì 24 ottobre 2012

Piedi adolescente Severed su 'Tower of Power' Six Flags Cavalcata


Con Anastacia Mott Austin

Un ragazzo giovane che ha subito una ferita orribile su un giro Six Flags Giovedi Venerdì avuto un intervento chirurgico, ha detto un portavoce del parco.

La ragazza era sul giro "Superman Tower of Power" Giovedi quando un cavo per la corsa scatto, che colpiscono i piloti, i cui piedi penzolare liberamente di sotto delle loro sedi. La natura esatta dell'incidente è ancora sconosciuta, ma si sospetta che la tensione del cavo era tale che reciso i piedi della ragazza quando li ha colpiti.

Secondo il sito web Six Flags, la corsa "Superman Tower of Power" solleva piloti in cima di una torre di 175 metri, li tiene lì per un momento, e poi li lascia cadere quasi alla fine - una caduta di 154 metri - a una velocità di 54 miglia all'ora.

La ragazza ferita, il cui nome non è stato rilasciato, è stato portato alla locale Università di Louisville Hospital, dove ha subito un intervento chirurgico. Informazioni recenti data dal portavoce del parco Carolyn McClean confermato solo che la ragazza ha avuto un intervento chirurgico, e che i suoi piedi erano stati recuperati da un parco personale e trasportato in ospedale con lei. Non era disponibile alcuna informazione sul fatto o meno l'intervento è stato quello di ricollegare i suoi piedi.

Testimoni sono stati comprensibilmente sconvolti. Diverse persone riferito di aver visto lo snap cavo come la corsa ha raggiunto la cima, e poi scattare di nuovo in quanto immerso fino in fondo. Un cavaliere detto di aver visto l'incidente come è successo. "Come la corsa scendeva, il filo girò a sinistra, ha colpito la signora [dall'altra parte del viaggio]", ha detto Chris Williams ai giornalisti. Williams era particolarmente scosso perché sua figlia aveva scambiato i sedili con la ragazza ferita poco prima della corsa.

Un altro testimone, Treva Smith, aveva amici sul giro, e vide la vittima subito dopo i suoi piedi erano stati tagliati. "Quando sono arrivato lì, [la ragazza], era seduto lì, e lei non ha avuto senza gambe ... Era solo calma, probabilmente in stato di shock da tutto."

Almeno altri otto parchi Six Flags aveva chiuso corse simili nei loro parchi a partire dal pomeriggio di Venerdì e saranno loro controllo per la sicurezza. Cedar Fair Entertainment Società opera corse goccia simili e li ha chiusi così, in attesa di controlli. La Torre di corsa Potenza ai Six Flags Louisville sarà chiuso a tempo indeterminato. "Stiamo andando a tenere queste cose fino a quando siamo certi che sia sicuro", ha detto Cedar Fair rappresentante Craig Ross. "Staremo a vedere."

Six Flags portavoce Wendy Goldberg ha detto ai giornalisti, "Stiamo conducendo un'indagine momento. Milioni di persone hanno cavalcato in modo sicuro questo giro nei nostri parchi." Goldberg ha anche confermato il fatto che la corsa non ha mai avuto un incidente prima d'ora.

Eppure, l'incidente raccapricciante ha molti visitatori di Six Flags sensazione di disagio. Megan Watham, che era al parco a tema in cui è avvenuto l'incidente, ha detto alla stampa, "Siamo stati sul punto di cavalcare quel giro prima che accadesse. [Mio amico] disse: 'Non dobbiamo guidarla, andiamo a qualcosa di giro altro.' Che avrebbe potuto essere ognuno di noi '".

Nessun commento:

Posta un commento