mercoledì 24 ottobre 2012

Prendete un Sideways Tour, e rivivere l'avventura di Miles e Jack


Con Carol Johnson

Santa Barbara 啮 paese del vino 编 rigogliosa e fertile è l'impostazione per le campagne 2004 premio Oscar di film Sideways, che è stato un enorme successo per un film indipendente. Il paesaggio stesso era probabilmente la più grande star nella foto, afferrando la maggior parte sullo schermo il tempo e visualizzatore di disegno 啮 编 ammirazione e l'invidia ancor più il film 啮 编 stelle celebrità. Ora i fan del film potranno gustare la loro strada attraverso il paese di Santa Barbara Wine viaggio sulle orme di Miles (Paul Giamatti) e Jack (Thomas Haden Church), il loro viaggio su strada salutavano Jack 啮 编 ultimi giorni di celibato.

La coppia comico corrispondenti di amici di lunga data avevano poco in comune tra di loro la storia come compagni di stanza del college ei segreti condivisi della gioventù scomparsa e delle potenzialità mancate, ma decidono che un viaggio alla ricerca di vino e le donne è proprio quello di cui hanno bisogno a dissipare i timori di una crisi di mezza età. Ben presto si trovano annegamento sia in vino e le donne, e dopo una corsa vertiginosa attraverso bicchieri di pinot noir, malinconici e le conversazioni sui sogni e aspirazioni future del passato, devono tornare alle loro vite. Ma l'ebbrezza felice del loro safari vino paese rimarrà con loro per sempre, come sarà per tutti coloro che ha visto e amato il film.

Speciali pacchetti turistici Sideways sono disponibili presso la Santa Barbara Conference & Visitors Bureau e Film Commission. Santa Barbara è una delle destinazioni California 啮 编 premier turismo del vino e degustazione. Situato a 29 km a nord ovest di Santa Barbara, Santa Ynez e Santa Maria Valli comprendono un microclima particolarmente adatto alla coltivazione di una grande varietà di uve robusti. La zona vanta le giornate calde e soleggiate e notti fresche necessarie per le uve a crescere al loro pieno potenziale, tamponata da brezze fredde oceaniche del Pacifico che mantengono basse rese, ma di alta qualità. La coltivazione delle uve da vino in questa zona è iniziata più di 200 anni fa, quando i missionari spagnoli ha portato nei primi viti dal Messico. Oggi, il vino è la più grande industria agricola Santa Barbara County.

La Conferenza e Visitors Bureau offre un self-guided tour della mappa della zona che dispone di 18 dei luoghi evidenziati nel film, tra cui ristoranti e cantine. La mappa è gratuito per la richiesta chiamando il numero 1-805-966-9222, oppure è possibile scaricare un file PDF dal sito Bureau 啮 编. È inoltre possibile usufruire di due nuove escursioni in bicicletta dei luoghi presenti nel film. La maggior parte delle camere di degustazione nelle cantine locali sono aperti tutti i giorni tranne i giorni festivi più importanti. Cantine dispongono di aree pic-nic a disposizione del pubblico, ma non tutti i tour offrono. Se una azienda non dispone di una sala degustazione in loco, i loro vini possono essere disponibili per il campionamento in ristoranti o negozi. Per una mappa libera con specifiche vigenti in materia di ore di cantina, vitigni, tour e informazioni su alberghi e ristoranti della zona, rivolgersi al Santa Barbara County Vintner 啮 编 associazione al 805-688-0881, oppure è possibile scaricarne una copia dal loro sito.

Venite a Santa Barbara, dove Miles e Jack carenate lateralmente, e godetevi il vostro gusto del paese del vino!

Nessun commento:

Posta un commento