domenica 21 ottobre 2012

Requisiti di sistema per Windows 7


Se si desidera eseguire Windows 7, l'ultimo sistema operativo offerto da Microsoft, che è necessario conoscere i requisiti di sistema per Windows 7, al fine di determinare se esso funzionerà correttamente sulla vostra macchina. Windows 7 ha colpito il mercato mainstream al dettaglio per i personal computer il 22 ottobre 2009 e ha continuato in cui Microsoft era interrotto con il rilascio di stabili sistemi operativi come Windows 98 e Windows XP in passato.

Windows 7 è stata preceduta da Windows Vista che non è stato molto affettuosamente abbracciato da parte del pubblico, soprattutto a causa della sua bassa velocità e requisiti di RAM aggiuntivi. Vista certamente ha offerto una serie di nuove caratteristiche, ma questo è venuto ad un costo. Queste caratteristiche hanno preso un tributo pesante sulle prestazioni del computer, e questo Microsoft led di uscire con un successore migliore. L'elenco di Microsoft Windows 7 requisiti di sistema, fornito qui, vi dirà se il vostro PC è in grado di eseguire questo sistema operativo.

Requisiti di sistema per Windows 7

Microsoft ha rilasciato la lista ufficiale dei requisiti per Windows 7, e questi sono anche menzionato sul retro della confezione di vendita. I requisiti sono i seguenti.

* La velocità del processore - 1 GHz (a 32 bit o 64 bit)

* RAM - 1 GB (per 32 bit), o 2 GB (per 64 bit)

* Spazio disponibile su disco rigido - 16 GB (per 32 bit) o ​​20 GB (per 64 bit)

* Scheda video - DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o versione superiore di un driver

Questi sono i requisiti minimi che è necessario per eseguire Windows 7 in modo corretto. Tutto superiore a questo sarà ovviamente ancora meglio per voi, e migliorare la vostra esperienza ancora di più.

Andando per gli standard e le configurazioni di computer portatili e computer desktop che vengono venduti oggi, questi requisiti di Windows 7 sono abbastanza minimi. Questo è in netto contrasto con il momento in cui Windows Vista è stato introdotto. Requisiti di sistema per Windows 7 vs Vista requisiti di sistema non sono molto diverse, ma 3 anni fa le configurazioni standard delle macchine erano molto diverse e molto più basso. Questo è il motivo Vista è stato considerato molto pesante sistema operativo del computer che molte persone trovato troppo lento. Quindi, in un certo senso, Vista è stato rilasciato un po 'troppo presto. Questo è stato risolto con l'introduzione di Windows 7.

La cosa fantastica di Windows 7

Ora che sapete quali sono i requisiti hardware di Windows 7, andiamo a vedere le nuove funzionalità che sono state introdotte qui, e come beneficio l'utente. Da quanto è già stato detto, Windows 7 offre all'utente una migliore velocità, maggiore stabilità e un'esperienza utente completamente hassle-free. L'interfaccia utente Windows Aero che è stata la prima volta in Vista è ancora presente qui, ma qui ci sono alcune cose che potreste non aver visto prima. Se la vostra macchina è conforme ai requisiti di sistema per Windows 7, allora potete utilizzare e godere di queste caratteristiche completamente.

* Migliorato il supporto per dischi rigidi virtuali.

* Meglio le prestazioni di avvio.

* Migliore risposta ai processori multi-core.

* Migliore tatto e riconoscimento della grafia.

* Molti miglioramenti del kernel.

* DirectAccess (una nuova funzionalità di Windows che è utile per le connessioni intranet).

* Eterogenei multi-adattatore per diverse schede grafiche.

* Migliorata media center e media player.

* Le funzioni più avanzate e le opzioni nel Pannello di controllo.

* Maggiore sicurezza e protezione, se il miglior antivirus per Windows 7 viene utilizzato.

* Miglioramenti importanti visivi nella barra delle applicazioni.

* Le opzioni migliori per il multi-tasking e la visualizzazione di finestre diverse.

* Temi molto meglio per i desktop.

Tutte queste caratteristiche hanno reso Windows 7 una vera gioia da usare, e tutti coloro che hanno visto Windows 7 è assolutamente entusiasti ora.

È possibile godere di tutti questi vantaggi di Windows 7 e dimenticare tutti i problemi di Windows Vista se, semplicemente, avere i requisiti minimi di Windows 7. Gli utenti di Windows ha affermato che Windows XP è stato il più stabile e affidabile di tutti i sistemi operativi rilasciati da Microsoft, ma ora è sicuro di dire che Windows 7 è il nuovo punto di riferimento. Windows Vista era solo un'anomalia intermediario che si dovrebbe eliminare il più presto possibile.

Preparano il computer con i requisiti di sistema per Windows 7 e preparatevi a godere del miglior sistema operativo rilasciato da Microsoft fino ad ora. Vi promettiamo che non saranno delusi.

Nessun commento:

Posta un commento