venerdì 5 ottobre 2012

Un po 'di me


1. In questo mondo, ci sono 3 donne che amo a morte e la mamma chiamata.

2. Next Top Model dell'America e So You Think You Can Dance è il mio piacere senso di colpa.

3. Posso sembrare una persona dura, ma io piango molto facilmente.

4. La mia più grande paura è che finirà solo nella vita e non ci sarà nessuno per me parlare.

5. Io amo la pioggia. Io amo la spiaggia. Mi piace nuotare nel lago. Mi piace che galleggia sulla superficie dell'acqua.

6. Verde è sempre stato il mio colore preferito. Così ogni volta che vado shopping, in qualche modo finisco per comprare almeno un pezzo di abbigliamento che è verde.

7. A volte vorrei andare in un posto tranquillo con una tazza di caffè e sedersi in pace.

8. Non posso andare senza guardare film, lasciate che si tratti di film di Hollywood o Bollywood.

9. Non solo ho amato lavorare da Starbucks, ma sono un grande fan del loro latte e di frappuccino.

10. Durante la riproduzione di qualsiasi tipo di giochi, posso diventare molto competitivo.

11. Sono allergico a ananas e kiwi.

12. E 'triste che mai i miei genitori mi hanno dato un soprannome.

13. Io non sono religioso, ma non rifiutare o ignorare la fede altrui in lui.

14. Per anni, ho avuto una cotta enorme Dermot Mulroney, Matthew Goode, e Topher Grace.

15. La mia lista viaggio ha più di 20 posti in già, e continua a crescere ogni giorno.

16. Io sono un romantico cuore. Io non vi annoierete mai di venire spazzato via i miei piedi.

17. Guardare lo sport in televisione o dal vivo è una noia.

18. Ho paura degli squali, serpenti, lucertole, cani grandi e bug.

19. Parlo 5 lingue diverse. Mi piace imparare e parlare varie lingue.

20. I miei fiori preferiti sono le rose (di qualsiasi colore).

21. Faccio una salsa media.

22. Non mi piace il tè, io bevo il caffè.

23. Ero un maschiaccio durante i miei anni dell'adolescenza, ero miglia di distanza da sembrare una ragazza.

24. Tatuaggi mi attirano come api attratte da ottenere fiori.

25. Quando il tempo è 0:34 pm, dico sempre uno due tre quattro.

26. Ero molto timida per tutta la scuola superiore.

27. Io amo i cani delle razze (non enormi), ma non hanno mai avuto un cane di mio.

28. Sono un pollone grande per i film romantici. È possibile chiamare me un "chick flick" appassionato.

29. La cucina che amo è il cinese. Posso mangiare per colazione, pranzo e cena.

30. Mi piacerebbe diventare un fotografo naturalista.

31. Io tendo a guidare piuttosto avventato, ma seguono le leggi del traffico (a volte).

32. Se la vita mi ha dato un'altra possibilità, vorrei vivere la mia vita e cambiare alcune cose in loro.

33. Odio quando le donne ossessivamente i loro corpi.

34. Anche se mi piace vestirsi per le occasioni speciali, sono più a suo agio in tuta.

35. Sono in grado di imitare le persone, ma è un modo di intrattenimento per me.

Ci sono momenti in cui cerco di nascondermi dalla gente, ma alcune cose devono essere espressi. Nascondere il vero me sarebbe ingiusto per coloro che affermano di essere vicino a me. Quindi questo è solo il mio modo di portare loro un po 'più vicino, più familiare.

Nessun commento:

Posta un commento