venerdì 5 ottobre 2012

Velocity Formula media


La velocità e la velocità sono alcuni dei principali concetti della fisica, ma la formula velocità media è nettamente diverso dalla formula velocità media. La differenza principale tra i due valori (velocità e velocità) è la velocità che è una quantità scalare, mentre la velocità è una quantità vettoriale. Per gli studenti della scienza questo non dovrebbe essere una differenziazione difficile da comprendere, ma per altri, questo può essere un po 'di confusione.

Quantità scalari come la velocità parla solo la misura della grandezza dell'azione. Grandezze vettoriali, invece, parlare della grandezza e la direzione dell'azione pure. Ad esempio, la velocità è una quantità scalare in modo che possa essere espressa come 'persona X è viaggiando a una velocità di 5 metri al secondo. La velocità può essere espressa come 'Y persona stava viaggiando ad una velocità di 5 metri al secondo e verso sud'. La presenza della direzione di movimento rende velocità una quantità più ampia di quella velocità nel calcolo di formule fisiche.

Per definizione, la media di qualsiasi quantità è la somma dei due valori, e poi dividendoli per 2. Questo è il valore medio della misura specificata. Ma nel caso di velocità trovare la media è un po 'più complicato. Una certa entità complica la formula di velocità media. Accelerazione, è il nome di questa entità, e il suo effetto è che aumenta la velocità di un oggetto che viaggia col passare del tempo.

Per esempio, supponiamo che un oggetto si viaggia verso sud ad una velocità di 2 metri al secondo (m / s), e sta accelerando ad un tasso fisso. Ciò significa che ad ogni secondo la velocità della vettura sarà più alta della seconda precedente. Quando stiamo viaggiando nei nostri veicoli e guardiamo il tachimetro, la figura che vediamo non ci è noto come la velocità istantanea, o la velocità in quel momento specifico. Ecco la formula velocità istantanea pure. Con l'aiuto di formula velocità media, si può anche trovare la velocità media tra due punti qualsiasi durante il viaggio della persona o l'oggetto in movimento.

Quando abbiamo calcolare la velocità media, dobbiamo anche capire il concetto di spostamento. Questo non è altro che la distanza della linea retta tra il punto di partenza e il punto finale del viaggio, a prescindere di qualsiasi percorso più lungo deve essere stata presa. Così, la formula velocità media è la seguente.

Velocità media = Spostamento finale (Lunghezza della linea retta tra i due punti) / Tempo totale richiesto per coprire quella distanza

Questa è un'altra ragione per la confusione tra la velocità e la formula formula per la velocità. Un esempio chiarire questo dubbio. Supponiamo che una persona si sposta dal punto A al punto B, e copre una distanza di 20 metri perché ha preso un percorso più lungo. Il tempo di corsa era 10 secondi, quindi la velocità media è 20/10, o 2 m / s. Ma la distanza in linea retta, o lo spostamento, tra il punto A e il punto B è a soli 10 metri. Così velocità media è 10/10, o 1 m / s. Questo è dove la differenza tra la velocità e la velocità diventa più chiaro.

Formula velocità media nel calcolo diventa più complicato perché la differenziazione tra i due punti è indicato in modo diverso. È inoltre necessario ricordare che la velocità media può essere indicato con un valore negativo, e questo indica il movimento verso il basso l'oggetto. Inoltre, se il punto finale di un oggetto è lo stesso come punto di partenza, allora la velocità media è 0 m / s. Questo perché lo spostamento è 0 unità.

Capire formula velocità media richiede un certo studio nel campo della fisica e una conoscenza di base dei concetti e le basi del soggetto della scienza. Vi è una certa confusione tra la velocità e la velocità, ma questo può essere evitato se si ha i loro principi di destra.

Nessun commento:

Posta un commento