mercoledì 31 ottobre 2012

Vitamine per l'energia


Se andiamo a lavorare, andare a fare la spesa, andare a fare una passeggiata o un partito o anche solo sedersi e guardare la televisione, abbiamo bisogno di energia. Senza l'energia necessaria, ci sentiremo prosciugato, stanco e letargico e non sarà in grado di funzionare. Proprio come abbiamo caricare i nostri telefoni cellulari, abbiamo bisogno di vitamine per caricare la batteria del nostro corpo. Ci sono molte vitamine che il corpo umano ha bisogno, ma non può produrre in quantità sufficienti. La mancanza di vitamine per la carenza di energia o vitamina, può sconvolgere l'equilibrio interno del corpo o reazioni metaboliche.

Una dieta sana è un modo di derivare energia per il corpo. Tuttavia, a volte insieme a una dieta sana, vi è la necessità per l'assunzione di integratori alimentari di vitamine per aumentare la vostra energia. In particolare, per le donne in gravidanza o se si sta appena riprendendo da una malattia, non è sempre possibile ottenere vitamine dalla vostra dieta. In tali casi, integratori vitaminici giocano un ruolo molto importante nel fornire energia al corpo. Tuttavia, ci sono un certo numero di vitamine per l'energia che vi aiuteranno a ottenere che il necessario impulso.

Vitamine per l'energia

Di seguito sono riportate le vitamine migliori per l'energia che sono importanti da prendere, soprattutto se si è sentito debole.

Vitamina B: La vitamina B è la più cruciale per la produzione del corpo e consumo di energia. Tutte le otto vitamine del gruppo, sono fondamentali per evitare l'affaticamento e per energizzare il corpo.

* La vitamina B1, noto anche come tiamina, rafforza il sistema immunitario del corpo in modo che il cervello e il sistema nervoso può funzionare in modo più efficiente. È inoltre importante per metabolizzare alimentare efficacemente attraverso cui il corpo riceve l'energia per tutte le attività.

* Vitamina B2, noto anche come riboflavina, è anche necessario per la produzione di energia attraverso reazioni chimiche. Le persone prive di riboflavina si sentono spesso lenta e stanca.

* La vitamina B3, nota anche come niacina, tratta il colesterolo alto, che è responsabile di esaurire l'energia di un individuo.

* Vitamina B5, noto anche come, acido pantotenico, rafforza il sistema immunitario. Se una persona è malata, il corpo necessita di molta energia per combattere la malattia. Così, rafforzando il sistema immunitario aiuta il corpo di immagazzinare energia.

* La vitamina B6, noto anche come piridossina, aiuta a proteggere le arterie. Senza flusso di sangue adeguato, le cellule non sarà in grado di produrre energia sufficiente per il corpo a ricevere abbastanza ossigeno per il fabbisogno energetico del corpo.

* La vitamina B9, noto anche come acido folico, svolge un ruolo essenziale nella formazione dei globuli rossi, che sono necessari per mantenere livelli di energia.

* La vitamina B12, anche noto come cianocobalamina, svolge un ruolo importante in assorbire alimenti che si traduce nel reintegro di energia.

* La biotina è molto importante come vitamina per l'energia, in quanto facilita grassi e metabolismo proteico che è necessaria a convertire il cibo in energia.

Vitamina C: Un'altra buona fonte di energia è la vitamina C. Svolge funzioni cellulari nel corpo, il che significa che fa in modo che in caso di danni causati durante il giorno, le riparazioni che quando si riposo o il sonno. Senza questo, il corpo non sarebbe in grado di svolgere la sua capacità a pieno. Oltre a ciò, la vitamina C è anche responsabile nel convertire il cibo in energia. Ciò che fa è che preleva le sostanze ai mitocondri nella cella, che è il sito di produzione di energia in ogni cellula, ottenendo in tal modo la produzione di energia richiesta dal corpo.

Altri Integratori alimentari per l'energia

Ferro: mancanza di risultati di ferro anemia, che è una condizione che fa sì che la persona a sentirsi stanco, a causa del basso numero di globuli rossi. Oltre a questo ferro produce anche ossigeno portando pigmento nel sangue che è comunemente noto come emoglobina, che fornisce energia al corpo. La maggior parte delle persone hanno bisogno di circa 15 mg di ferro al giorno. Il ferro è una delle migliori fonti di energia per le donne.

Magnesio: Il magnesio è un integratore nutrizionale importante per l'energia. Esso è anche responsabile per altre funzioni del corpo come l'assorbimento di calcio, la salute dei muscoli e producono cellule sane globuli rossi. Il magnesio fornisce le cellule di carburante supplementari necessarie per la produzione di energia.

Queste erano le vitamine più importanti per l'energia. E 'consigliabile per ottenere vitamine da fonti alimentari piuttosto che supplementi nutrizionali ed è sempre meglio prendere integratori vitaminici solo dopo aver consultato il medico.

Nessun commento:

Posta un commento